italiano francais deutsch

Contacts

informations ou devis:
Tel +39 0175.275660
Fax +39 0175.490206
Cel +39 334.2919490

Nous vous accueillons
tous les jours
de 09h00 à 19h00

info@climbcart.com
Mr. Sasia il parle Français!

Dicono di noi

I commenti dei nostri clienti

Clienti Climb Cart Leggi >

Cosa devi sapere

per acquistare una carriola a motore su internet.

Approfondisci >>

Possibilità di pagamento

  • Pagamento con Assegno:
    E' possibile inviare l'assegno per posta insieme al modulo d'ordine. La spedizione della macchina è garantita in tempi rapidi dopo il pagamento.
  • Pagamento con Bonifico Bancario:
    Dopo la ricezione dell'ordine d'acquisto vi saranno inviate via e-mail le coordinate bancarie per poter effettuare il bonifico. Per una consegna rapida consigliamo di inviare per posta (o via e-mail) loa ricevuta del pagamento.
  • Pagamento in Contrassegno:
    Tasse e le tariffe vengono calcolate in base al vettore

Condizioni di vendita:

Come ordinare: per ordinare una macchina direttamente dal sito, compilare il modulo di richiesta informazioni nella pagina contatti specificando il modello di vostro interesse.

Vi verrà inviato un modulo d’ordine con la descrizione e la modalità di pagamento e di consegna della macchina.

In caso di conferma di acquisto  firmare e spedire il modulo d’ordine via e-mail all'indirizzo info@climbcart.com oppure via fax allo 0175.490206.

Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri di telefono indicati nella pagina contatti.

Garanzia

Tutte le nostre macchine sono garantite per 2 anni ai clienti privati e per 1 anno ai professionisti
(detentori di partita IVA).

La società ESSE P TECNO, proprietaria del marchio CILMB CART, garantisce le sue macchine nuove di fabbrica dalla data di acquisto. Verificare all’atto del ricevimento che la macchina sia integra, eventuali reclami dovranno pervenire entro dieci giorni dal ricevimento della stessa.
La garanzia si esplica nella riparazione e sostituzione delle parti risultate difettose di fabbrica a giudizio in sindacale dell’ufficio tecnico della  ESSE P TECNO.
I motori sono garantiti dai costruttori pertanto le condizioni sono elencate nel libretto uso e manutenzione dello stesso.
Qualora il cliente non fosse soddisfatto dell’acquisto ì suo diritto il reso della macchina, fermo restando che la macchina sia nello stato in cui l'ha ricevuta, e che il reso avvenga nei tempi previsti dalla legge sul diritto di recesso.
A queste condizioni verrà bonificato l'importo sostenuto dal cliente meno le spese di trasporto.

Nel caso di controversie tra le parti sarà competente esclusivamente il foro di Saluzzo CN Italia. La garanzia decade se si dovessero verificare errori derivati da manovra imputabile all’operatore  da mancanza di manutenzione come descritto nel libretto uso e manutenzione, e da usi impropri della macchina.